Siamo consapevoli che il nostro pianeta va tutelato in quanto è il bene più prezioso. Tutti abbiamo il dovere di contribuire a rendere la terra dove viviamo più pulita: è una scelta ecologica e di coscienza, che migliora la qualità della nostra vita e dei nostri figli.
Una corretta raccolta differenziata, rispettando le istruzioni ed i calendari per il conferimento, è la strada che va percorsa nel nostro piccolo per costruire un mondo migliore: da cittadino e da abitante di questo pianeta. Oggi possiamo insieme! Ricicliamo per riusare le materie prime; grazie alle innovazioni ed ai processi di lavorazione dei rifiuti possiamo ottenere nuove materie prime per le lavorazioni industriali.
Le notizie su Il Riposto Giusto:
👉 Riposto: pulizia delle caditoie di via Pio La Torre, teatro di pericolosi allagamenti [di: Spazio Notizia]
👉 Riposto, Tech servizi impegnata nella pulizia delle caditoie a rischio [di: Gazzettinonline]
👉 Riposto, Tech servizi bonifica le caditoie [di: PrimaTV]
👉 “Mi rifiuto!”, torna il concorso fotografico RiciClick indetto dal Consorzio Ricrea Acciaio [di: Spazio Notizia]
👉 Riposto, al via il concorso ecologico RiciClick. La Tech lancia le adesioni [di: Gazzettinonline]
👉 Riposto, al via la disinfestazione su tutto il territorio [di: Gazzettinonline]
👉 Riposto: hanno preso il via gli interventi di disinfestazione [di: Spazio Notizia]
👉 Riposto, Tech Servizi programma la disinfestazione per zone [di: Prima TV]
👉 Riposto: “Legalità ed ambiente”, progetto di sensibilizzazione nelle scuole per proteggere la salute della Terra [di: Spazio Notizia]
👉 A Riposto il rispetto per l’ambiente comincia a scuola [di: Catania News]
👉 Riposto tutela dell'ambiente attraverso il riciclo e coinvolgendo le scuole, iniziativa didattica alla Pirandello [di: Gazzettinonline]
Puoi richiedere gratuitamente il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti utilizzando la seguente form-mail. Verrai ricontattato per conferma da un nostro operatore.
Con l'INVIO della form, autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto anche come “GDPR” e successivi aggiornamenti 2018.